Novità

Sempre in aggiornamento per offrirvi le migliori novità

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Scegliere i capelli migliori, tradotto nel linguaggio delle extension, significa solo capelli “Remy”. Cerchiamo di spiegarci meglio. I capelli che diventeranno ciocche Great Lengths vengono raccolti e acquistati nei templi indiani dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alla divinità.


Ma non tutti i capelli per noi vanno bene. La discriminante è che si tratta di capelli “Remy” ovvero quelli che vengono raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati. Perché? Perché solo questi hanno tutti lo stesso verso, cosa importantissima affinché le cuticole non si strofinino fra loro depauperandosi. I capelli non "Remy”, utilizzati da altri produttori, vengono invece raccolti da terra, dove sono caduti a casaccio o da contenitori in cui sono stati posti senza troppi riguardi. Inferiore la qualità dei capelli, inferiore la qualità delle extension.


Realizzate in 41 nuance: dal nero al castano, dal rame al rosso, dal dorato al platino, passando attraverso le tonalità intermedie, per applicazioni monocromatiche o attualissimi giochi di contrasto. Le ciocche vengono applicate con un nuovo macchinario a ultrasuoni, evitando così la sensibilizzazione dei capelli. Questo macchinario riesce a sciogliere la keratina applicata nella parte alta della ciocca e amalgamarla ai capelli della cliente. Essendo keratina, non soffoca il capello quando si bagna perché agisce in ugual modo, gonfiando anch'essa.

Icona Geolocalizzazione

Consulta la mappa per raggiungere la nostra sede

Contatti
Share by: